domenica 28 settembre 2008

New Deal


Signori, si cambia.
Dopo più di un anno di sporadiche pubblicazioni, dopo silenzi di mesi, ho deciso di rinnovare completamente Il giardino del MaGo. Basta con la riproposizione degli articoli pubblicati sulla carta stampata o su altri blog, a volte inadatti, per la loro lunghezza, a questo strumento di comunicazione.
Ho deciso di cambiare registro: da oggi, oltre a promettervi, scarsi e affezionatissimi lettori, una maggior presenza (e poiché non siamo in campagna elettorale non ho motivo di raccontare bugie), voglio darvi qualcosa di più e di diverso.

Quotidianamente leggo, per lavoro e per diporto, notizie provenienti dalle più diverse fonti e, visto il mestiere che faccio, buona parte di queste riguarda l'informatica ... ebbene, ho deciso di commentare qui quelle che mi colpiscono di più. Niente di nuovo o di particolarmente innovativo, visto che nella blogosfera italiana ci sono sicuramente centinaia di altri blogger che fanno la stessa cosa, ma non ho mai preteso di essere originale.
Spero di accontentare i miei lettori abituali e di "catturarne" di nuovi, perché è vero che scrivo per passione, ma sapere che c'è qualcuno che mi legge sicuramente mi stimola a continuare.
Ho cercato di dare una veste grafica un po' meno new age al blog, ho liberato i commenti, perché chiunque può farli senza registrarsi, vorrei stimolare la vostra partecipazione.
Ecco, adesso che ho dichiarato pubblicamente le mie intenzioni, non mi resta che iniziare a lavorare per mantenere le mie promesse.
A prestissimo!

Nessun commento: